AVVISO PROGETTI PTOF

39

Si invitano i docenti che hanno iniziato o completato i progetti Ptof deliberati nella seduta del Collegio docenti dell’8 ottobre 2019 (delibera n. 16) e contrattualizzati in data 6 novembre 2019, ad inviare all’indirizzo rcic81000b@istruzione.it entro sabato 9 maggio 2020 ore 12,00 autodichiarazione dell’effettuazione del progetto con data di inizio, data e numero di lezioni/laboratori effettuati e breve report sul progetto realmente attuato (soprattutto nel caso in cui il progetto non si sia concluso a seguito di sospensione della attività didattica da parte dei provvedimenti governativi). La dichiarazione dovrà contenere anche la dicitura : numero di ore (e/o incontri) non effettuati.

La mail dovrà contenere l’oggetto “RENDICONTAZIONE PROGETTO PTOF “TITOLO DEL PROGETTO”.

La mail contenente il report può essere inviata dal referente del progetto facente riferimento alle ore svolte dai singoli membri o dai singoli docenti (in questo caso, per evitare eventuali sovrapposizioni, il referente invierà mail facente riferimento alle ore svolte solo dallo stesso).

Nei casi di ore prestate in compresenza, il report dovrà sottolineare il lavoro svolto dall’uno e dall’altro docente.

La dichiarazione dovrà essere effettuata a norma dell’art. 76 D.P.R. 445/2000 sulle dichiarazioni mendaci  – articolo che va necessariamente citato nel corpo del testo – ed il suo contenuto sarà oggetto di controllo da parte della scuola.

Una volta accertata la veridicità delle dichiarazioni ivi contenute, verranno retribuite le ore effettivamente prestate.

.

 

 

 

Pubblicato in