AVVISO PUBBLICAZIONE ESITI FINALI – PAGELLE

43

Gentili genitori,

siamo arrivati alla fine di questo travagliato anno scolastico.

Non è stato semplice continuare a fare didattica mentre il mondo cambiava aspetto trasfigurato da un mostro chiamato “pandemia”.

Abbiamo cercato di non forzare i tempi, di abituarci man mano ad un modo diverso di fare scuola, di far sentire ai vostri figli il contatto costante con gli insegnanti, con i compagni, con la comunità educante.

Per questo motivo, ogni singola pagella rappresenta quest’anno, ancor di più, un grande traguardo.

Abbracciate forte i vostri figli perché, anche nella crisi, sono stati capaci di portare avanti un impegno oneroso come quello dello studio.

Un abbraccio forte ai “licenziati” che hanno effettuato l’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione in videoconferenza.

Le pagelle, come da normativa vigente, quest’anno si visualizzeranno all’interno della sezione “pagella” del registro elettronico che sarà composta da “pagella” e “esiti classe” ( per gli alunni della scuola primaria e delle classi intermedie della scuola secondaria di primo grado) ed anche dalla sezione “certificazione delle competenze” per gli alunni della quinta della scuola primaria e della terza della scuola secondaria di I grado.

I risultati verranno pubblicati nell’apposita sezione del registro elettronico lunedì 15 giugno e rimarranno visibili per 15 giorni.

 

Un forte abbraccio

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Lucia Zavettieri

 

 

Pubblicato in