Uffici di segreteria

Comunicazione avvio mensa scolastica scuola dell’infanzia e primaria di Africo

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni che, con decorrenza da Lunedì 16 ottobre  2023, avrà inizio il servizio di mensa scolastica per Scuola dell’Infanzia e Primaria nelle sedi di Africo.

Ad ogni buon fine, si allega la relativa comunicazione del Comune di Africo.pdf

Nuovo Codice di Comportamento dei Pubblici Dipendenti D.P.R. 13 giugno 2023, n. 81

Si informa il Personale che il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, è stato sostituito dal D.P.R. 13 giugno 2023, n. 81.

Il nuovo decreto è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale (del 29 giugno) ed è entrato in vigore dal 14 luglio 2023. Il nuovo regolamento, che aggiorna il precedente D.P.R. 62/2013, sottolinea i doveri fondamentali di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i dipendenti pubblici devono osservare sia in servizio sia fuori servizio.

Inoltre, i dipendenti pubblici dovranno ora adeguarsi alle nuove regole basate sulle recenti modifiche tecnologiche e sulla crescente consapevolezza della sostenibilità ambientale.

Si raccomanda un’attenta lettura del Nuovo Codice di comportamento:

Convocazione assemblea sindacale regionale personale ATA delle istituzioni scolastiche della Calabria – Organizzazione sindacale ANIEF

Si porta a conoscenza del personale ATA che l’Organizzazione Sindacale ANIEF ha convocato, con nota del 03-12-2022,  un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale ATA, a tempo determinato e indeterminato, degli istituti scolastici della Calabria.

Richiesta disponibilità ATA a.s. 2022-23

Richiesta-disponibilita-ATA_2022-23.pdf

Convocazione Conferenza di servizio personale ATA – avvio a.s. 2022/2023

Convocazione-Conferenza-di-servizio-personale-ATA-–-avvio-a.s.-2022-2023-2.pdf